Influenza i pensieri

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Filioautembiaboli

Influenza i pensieri

Post by Filioautembiaboli »

Mi chiedevo, tanto per curiosità, se fosse possibile influenzare i pensieri altrui tramite il è occhio oltre che con le rune e la fusione di coscienza.

Il terzo occhi che qualcuno sappia ha anche questa funzionalità?
Ci stavo pensando proprio oggi e mi è sorto questo dubbio
fuoco blu 666

Re: Influenza i pensieri

Post by fuoco blu 666 »

Filioautembiaboli wrote:
Sun Dec 05, 2021 11:53 pm
Mi chiedevo, tanto per curiosità, se fosse possibile influenzare i pensieri altrui tramite il è occhio oltre che con le rune e la fusione di coscienza.

Si può influenzare e controllare pensieri altrui ma per farlo deve essere bello potente e allenato con occhi e mente addestrati per questo e dare ordini irrifiutabili.

Più avanti è possibile influenzare la percezione della mente e creare illusioni con il solo sguardo con la volontà dell'adepto di farlo, è un potere davvero molto temuto perché fornisce immunità mentale e al tempo stesso permette di controllare completamente i propri nemici nei modi più oscuri e imprevedibili.

Per farlo si deve meditare sul terzo occhio per aprirlo completamente e avere una mente ed un' anima forti, è uno dei poteri più avanzati del terzo occhio e si manifesta negli ultimi livelli più avanzati assieme a telecinesi, chiaroveggenza, premonizione, questa è una forma di telepatia avanzata e da il potere di controllare completamente la mente di altri esseri spiritualmente più deboli.
Saturn666

Post by Saturn666 »

Il link non funziona
Image

Il miglior posto dove imparare a conoscersi e migliorarsi è sul campo di battaglia.

HAIL SATANA PER SEMPRE!

HAIL GLI DEI DELL' INFERNO PER SEMPRE!
Filioautembiaboli

fuoco blu 666 wrote:
Mon Dec 06, 2021 5:30 am
Filioautembiaboli wrote:
Sun Dec 05, 2021 11:53 pm

Si può influenzare e controllare pensieri altrui ma per farlo deve essere bello potente e allenato con occhi e mente addestrati per questo e dare ordini irrifiutabili.

Più avanti è possibile influenzare la percezione della mente e creare illusioni con il solo sguardo con la volontà dell'adepto di farlo, è un potere davvero molto temuto perché fornisce immunità mentale e al tempo stesso permette di controllare completamente i propri nemici nei modi più oscuri e imprevedibili.

Per farlo si deve meditare sul terzo occhio per aprirlo completamente e avere una mente ed un' anima forti, è uno dei poteri più avanzati del terzo occhio e si manifesta negli ultimi livelli più avanzati assieme a telecinesi, chiaroveggenza, premonizione, questa è una forma di telepatia avanzata e da il potere di controllare completamente la mente di altri esseri spiritualmente più deboli.
Proprio a questo mi riferivo, però su jos non jo trovato nulla che si avvicini a tutto ciò pertanto avevo il dubbio.
Grazie come sempre fuoco
Aquarius

Post by Aquarius »

Saturn666 wrote:
Mon Dec 06, 2021 2:10 pm
Il link non funziona
https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20M ... CIENZA.htm
Filioautembiaboli

Saturn666 wrote:
Il link non funziona
A me si è aperto senza problemi, mi ha portato alla pagina della fusione di coscienza presente su itajos
Saturn666

Post by Saturn666 »

Filioautembiaboli wrote:
Mon Dec 06, 2021 8:02 pm
Saturn666 wrote:
Il link non funziona
A me si è aperto senza problemi, mi ha portato alla pagina della fusione di coscienza presente su itajos
Prima mi dava errore, ma adesso funziona anche a me.
Image

Il miglior posto dove imparare a conoscersi e migliorarsi è sul campo di battaglia.

HAIL SATANA PER SEMPRE!

HAIL GLI DEI DELL' INFERNO PER SEMPRE!
TheAbyss

Post by TheAbyss »

Saturn666 wrote:
Il link non funziona
A me l'altro giorno funzionava, ora per esempio mi esce errore 404.
Ho notato in generale da un paio di settimane che alcuni link del sito a volte non funzionano oppure bisogna provare a riaprire più volte.
Post Reply